Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Tende con motore Somfy SUNILUS IO 50/12 e EOLIS 3D compatibili con MYHomeWeb?

Sto installando delle tende da sole e mi propongono il motore SUNILUS IO 50/12 con EOLIS 3D. Questo motore è integrabile con il sistema di domotica già esistente MYHomeWEB di BTicino? Come deve essere fatta l'installazione per poter realizzare questa integrazione?

Fabrizio F.
Fabrizio F.

Fabrizio F.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Fabrizio,
    Sunilus ed sensore Eolis 3D io sono un sistema interamente radio, in tecnologia io.
    Se la tua necessità è l'interazione con un sistema cablato, devi avvalerti di un trasmettitore a contatti puliti in tecnologia io ref. 9018155.Dal sito http://www.somfypro.it puoi visionare i documenti relativi al prodotto.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.