Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Intellitag calibrazione non riuscita

Ho tentato di installare Intellitag su una finestra la cui apertura non arriva a 90 gradi ma si ferma tra i 75 e gli 80 invano, la calibrazione fallisce sempre. Avete qualche consiglio per aiutarmi a risolvere il problema? Grazie

Clay S.
Clay S.

Clay S.

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Sylvain C.
    Sylvain C.

    Sylvain C.

    Livello
    1
    316 / 750
    punti

    Buongiorno Clay,

    Potresti fare una foto della posizione di Intellitag sulla tua finestra.

    Clay S.
    Clay S.

    Clay S.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    Grazie per la risposta Sylvain. Inizialmente avevo posizionato intellitag come in tutte le altre finestre, poi sono riuscito a risolvere posizionandolo nel punto più estremo della finestra. Grazie.

    Sylvain C.
    Sylvain C.

    Sylvain C.

    Livello
    1
    316 / 750
    punti

    ottimo se tutto è tornato in ordine.
    Buona giornata,

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.