Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Calibrazione Intellitag

Buongiorno, ho comprato 6 intellitag, ma non ne riesco a calibrare nessuno. l'App mi da sempre l'errore di calibrazione fallita. Ho provato ad aprire le finestre lentamente, piano, forte. mille tentativi.
Potete aiutarmi? Ho eseguito esattamente tutti i passaggi di setup indicati dall'app.
Grazie

Daniele B.
Daniele B.

Daniele B.

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    Risposte

    Buongiorno Daniele,
    puoi provare a procedere in questo modo :
    toglii le batterie agli Intelligat, esci e rientra dalla tua applicazione e una volta inserite le batterie, prova di nuovo.

    Saluti

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