Domanda in attesa di risposta

Calibrazione Intellitag

Buongiorno, ho comprato 6 intellitag, ma non ne riesco a calibrare nessuno. l'App mi da sempre l'errore di calibrazione fallita. Ho provato ad aprire le finestre lentamente, piano, forte. mille tentativi.
Potete aiutarmi? Ho eseguito esattamente tutti i passaggi di setup indicati dall'app.
Grazie

Daniele B.
Daniele B.

Daniele B.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    3
    4681 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Daniele,
    puoi provare a procedere in questo modo :
    toglii le batterie agli Intelligat, esci e rientra dalla tua applicazione e una volta inserite le batterie, prova di nuovo.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.