Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Consiglio Scelta Motori Tende da Sole esterne

Buonasera,
avrei bisogno di un consiglio sulla scelta dei motori per le mie nuove tende ( a caduta con guide laterali e braccetti snodati ) con le seguenti misure N°2 da L 3100 mm x H 1850 mm
misure N°1 da L 4100 mm x H 1850 mm

motori con tecnologia IO homecontrol perchè già installati per tapparelle

Davide
Davide

Davide

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buonasera Davide,
    in generale, per tende a caduta potresti valutare il motore Sunilus Screen io, specifico per screen verticali, làddove la tende non siano provviste di cassonetto.
    Esistono tuttavia altri motori in tecnologia io che potresti utilizzare, ma le loro caratteristiche sono strettamente legate alle caratteristiche del prodotto portante; ti consiglio quindi di chiedere maggiori informazioni al tuo installatore o rivenditore.

    Saluti

    Davide
    Davide

    Davide

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    Buonasera Alessandro,

    grazie mille per la risposta, spero di aver capito bene, il motore da lei suggerito Sunilus Screen io andrebbe bene per questa tipologia di tende ? ( in allegato ) , le chiedo questo perchè vorrei avere ben chiare le cose prima di farmi fare dei preventivi

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Davide,
    la barra centrale che può essere regolata in altezza, potrebbe generare degli sforzi differenti sul motore a seconda dell'altezza dove viene fissata quindi ti consiglio il modello SUNILUS io(non Sunilus Screen io).

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.