Domanda in attesa di risposta

Accesso thaoma

Buongiorno da qualche giorno non riesco ad entrare nella gestione della mia casa, premetto che ho cambiato password e ho avuto problemi con l' ultimo aggiornamento e mi da questo messaggio, cosa devo fare, Grazie.
Gentile Cliente,
l'Informativa sulla Privacy Somfy è stata aggiornata. Ti chiediamo pertanto di accettare l'ultima versione della stessa per poter accedere al tuo account.
Cordiali saluti,
Somfy

Dario C.
Dario C.

Dario C.

Livello
0
3 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Dario,
    siamo già a conoscenza di un problema legato alla privacy.
    Temporaneamente puoi accedere a Tahoma tramite il link http://www.tahomalink.com.

    Non appena risolto, ti invieremo una email di conferma.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.