Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Accesso thaoma

Buongiorno da qualche giorno non riesco ad entrare nella gestione della mia casa, premetto che ho cambiato password e ho avuto problemi con l' ultimo aggiornamento e mi da questo messaggio, cosa devo fare, Grazie.
Gentile Cliente,
l'Informativa sulla Privacy Somfy è stata aggiornata. Ti chiediamo pertanto di accettare l'ultima versione della stessa per poter accedere al tuo account.
Cordiali saluti,
Somfy

Dario C.
Dario C.

Dario C.

Livello
0
3 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Dario,
    siamo già a conoscenza di un problema legato alla privacy.
    Temporaneamente puoi accedere a Tahoma tramite il link http://www.tahomalink.com.

    Non appena risolto, ti invieremo una email di conferma.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.