Domanda in attesa di risposta

"Dispositivo non trovato"

Salve, ho qualche problema con l’app di Connexoon
Ho abbinato il dispositivo alla tenda da sole esterna (il led è verde e l’app rileva la mia posizione), ma non riesco ad inserire il dispositivo nell’app…
Ho selezionato come configurazione l’io-homecontrol e poi il secondo tipo di telecomando (quello con l’1 e una sola freccia, perché è lo stesso disegno che ho trovato nel retro del mio telecomando), premuto il tasto MY... lo cerca lo cerca, ma alla fine non lo trova

  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Abbinamento motori a Connexoon.pdf

    Buonasera Danilo,

    se ho ben inteso, hai scaricato l'app corretta(Terrace), ma non riesci ad inserirvi all'interno il motore. Se è realmente così, ti invio i passaggi essenziali per far acquisire il motore all'interno dell'applicazione.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.