Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

"Dispositivo non trovato"

Salve, ho qualche problema con l’app di Connexoon
Ho abbinato il dispositivo alla tenda da sole esterna (il led è verde e l’app rileva la mia posizione), ma non riesco ad inserire il dispositivo nell’app…
Ho selezionato come configurazione l’io-homecontrol e poi il secondo tipo di telecomando (quello con l’1 e una sola freccia, perché è lo stesso disegno che ho trovato nel retro del mio telecomando), premuto il tasto MY... lo cerca lo cerca, ma alla fine non lo trova

Danilo C.
Danilo C.

Danilo C.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Abbinamento motori a Connexoon.pdf

    Buonasera Danilo,

    se ho ben inteso, hai scaricato l'app corretta(Terrace), ma non riesci ad inserirvi all'interno il motore. Se è realmente così, ti invio i passaggi essenziali per far acquisire il motore all'interno dell'applicazione.

    Saluti

    Roberto R.
    Roberto R.

    Roberto R.

    Livello
    0
    34 / 100
    punti

    Salve,
    Anche io non riesco a trovare nessun dispositivo (ho tende motorizzate), solo che non ho il telecomando, la ditta non me lo ha lasciato... È indispensabile? Grazie!

    Buongiorno Roberto,
    il telecomando non è indispensabile per il passaggio in Connexoon, ma in caso di problemi di abbinamento o necessità di riprogrammazione, diventerà assolutamente necessario.
    Per l'abbinamento in Connexoon, esegui un doppio taglio di corrente a monte del motore o motori, quindi seleziona "aggiungi prodotti", "nessun telecomando" quindi dai "ok".

    Buona giornata

    Roberto R.
    Roberto R.

    Roberto R.

    Livello
    0
    34 / 100
    punti

    Alla fine sono riuscito ad avere un telecomando con cui ho fatto la programmazione appunto staccando corrente alle tende ad una ad una! Grazie!
    Un'altra domanda se non sono offtopic: con il telecomando posso fare la manovra che mi permette di serrare le tende con i gancetti, è possibile replicare il tutto con l'app? Grazie ed ancora chiedo scusa per l'OT!

    Esistono differenti tipologie di tende con ganci e/o braccetti, automatici, manuali, ecc

    Tu che tipo di tenda hai? Meglio ancora se riuscissi a dirmi il nome del motore.

    Grazie

    Roberto R.
    Roberto R.

    Roberto R.

    Livello
    0
    34 / 100
    punti

    Ho sia tende solari Tempotest che tende antipioggia in PVC. Il modello del motore dove potrei trovarlo?
    Grazie!

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.