Avviso per tutta la community:

è tempo di relax! Ci prendiamo qualche giorno, dal 12 al 23 Agosto 2019. La normale attività riprenderà Lunedì 26 agosto 2019.

Buone vacanze!

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Protexial - Batteria Modulo GSM da sostituire dopo 18 mesi?

Salve,
ho installato l'antifurto Protexial a Giugno 2017 e il sistema mi segnala adesso che la batteria è da sostituire. Leggendo la documentazione tecnica viene indicato che la durata della batteria del modulo in oggetto dovrebbe essere di 5 anni. Cosa devo fare per chiedere la sostituzione in garanzia della batteria?
Grazie in anticipo e saluti
E.

Eugenio G.
Eugenio G.

Eugenio G.

Livello
1
163 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Eugenio,
    devi rivolgerti al tuo installatore o rivenditore.
    Se hai acquistato il prodotto tramite e-shop SOMFY, puoi scrivere all'indirizzo che ti riporto di seguito : https://shop.somfy.it/garanzia .

    Buona giornata

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.