Domanda in attesa di risposta

Protexial - Batteria Modulo GSM da sostituire dopo 18 mesi?

Salve,
ho installato l'antifurto Protexial a Giugno 2017 e il sistema mi segnala adesso che la batteria è da sostituire. Leggendo la documentazione tecnica viene indicato che la durata della batteria del modulo in oggetto dovrebbe essere di 5 anni. Cosa devo fare per chiedere la sostituzione in garanzia della batteria?
Grazie in anticipo e saluti
E.

Eugenio G.
Eugenio G.

Eugenio G.

Livello
1
163 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Eugenio,
    devi rivolgerti al tuo installatore o rivenditore.
    Se hai acquistato il prodotto tramite e-shop SOMFY, puoi scrivere all'indirizzo che ti riporto di seguito : https://shop.somfy.it/garanzia .

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.