Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Protexial - Batteria Modulo GSM da sostituire dopo 18 mesi?

Salve,
ho installato l'antifurto Protexial a Giugno 2017 e il sistema mi segnala adesso che la batteria è da sostituire. Leggendo la documentazione tecnica viene indicato che la durata della batteria del modulo in oggetto dovrebbe essere di 5 anni. Cosa devo fare per chiedere la sostituzione in garanzia della batteria?
Grazie in anticipo e saluti
E.

Eugenio G.
Eugenio G.

Eugenio G.

Livello
1
166 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Eugenio,
    devi rivolgerti al tuo installatore o rivenditore.
    Se hai acquistato il prodotto tramite e-shop SOMFY, puoi scrivere all'indirizzo che ti riporto di seguito : https://shop.somfy.it/garanzia .

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.