Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

La tenda motorizzata si apre regolarmente ma non si riavvolge e l'operazione di chiusura deve essere fatta manualmente

Il problema è quello indicato nel titolo. È una grande tenda che fa da pergola ed è provvista di un motore somfy

Vincenzo G.
Vincenzo G.

Vincenzo G.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Vincenzo,
    il fatto che tu chiuda la tenda "manualmente" fa intendere che il motore sia provvisto di manovra di soccorso. Quanto descritto da te, sembrerebbe riconducibile ad un calo di potenza ma potrebbe anche essere legato ad un problema relativo ai finecorsa. Ti consiglio di contattare il tuo installatore per tutte le verifiche in loco, ma con buona probabilità il motore andrà smontato e testato.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.