Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Durata batteria sensore sunis wireless

Salve vorrei capire come mai il sensore in oggetto consuma le batterie molto velocemente (circa 2 stilo ogni 20 giorni), non penso sia normale anche perchè la stessa app tahoma dice di contattare l'assistenza se il problema persiste. sapete dirmi la causa? e darmi una soluzione al problema?
Grazie

Emanuele
Emanuele

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    Alessandro S.
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    Buongiorno Emanuele,
    decisamente la tempistica che ci indichi non è normale. Rivolgiti al tuo rivenditore o installatore e fallo pervenire a noi per tutte le verifiche del caso.

    Grazie

    Emanuele
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    OK, io ho acquistato tutto sul sito dello shop. Se devo rispedire il prodotto, vi chiedo gentilmente di indicarmi l'indirizzo

    Alessandro S.
    Alessandro S.

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    Somfy Italia Srl
    via Copernico 38/40
    20090 Trezzano sul Naviglio - Milano

    Saluti

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