Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Durata batteria sensore sunis wireless

Salve vorrei capire come mai il sensore in oggetto consuma le batterie molto velocemente (circa 2 stilo ogni 20 giorni), non penso sia normale anche perchè la stessa app tahoma dice di contattare l'assistenza se il problema persiste. sapete dirmi la causa? e darmi una soluzione al problema?
Grazie

Emanuele
Emanuele

Emanuele

Livello
1
158 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Emanuele,
    decisamente la tempistica che ci indichi non è normale. Rivolgiti al tuo rivenditore o installatore e fallo pervenire a noi per tutte le verifiche del caso.

    Grazie

    Emanuele
    Emanuele

    Emanuele

    Livello
    1
    158 / 750
    punti

    OK, io ho acquistato tutto sul sito dello shop. Se devo rispedire il prodotto, vi chiedo gentilmente di indicarmi l'indirizzo

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Somfy Italia Srl
    via Copernico 38/40
    20090 Trezzano sul Naviglio - Milano

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.