Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Somfy Protect Home Alarm & Amazon Echo

Salve!

Vorrei acquistare uno dei vostri prodotti Somfy, il Protect Home Alarm. Al momento sto solo aspettando la sostituzione degli infissi di casa entro la fine del mese.

Mi piacerebbe sapere, avendo in casa dispositivi Echo di Amazon, se il prodotto da me scelto avrà presto una skills in italiano per poter essere comandato vocalmente da Echo oppure se questa funzione sarà un'esclusiva dei sinstemi più costosi.

Buon week-end!
Edoardo

  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.