Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Tenda somfy non funziona sempre

Buongiorno, ho una tenda da sole somfy con radiocomando che non sempre funziona, bisogna togliere corrente e poi riattaccare l'interruttore ma anche con questo procedimento non sempre funziona...Per quale motivo? Ma quando premo il pulsante sia per abbassare che per risalire, dov'è la ricevente del segnale? grazie distinti saluti

lorenzo R.
lorenzo R.

lorenzo R.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Lorenzo,
    per rispondere a tutte le tue domande occorre anzitutto sapere quale è il modello di motore in tuo possesso. La tenda è appena stata installata e non ha mai funzionato correttamente oppure si tratta di una installazione datata ed il problema si è presentato solo di recente?
    In assenza di info più precise, ti consiglio di rivolgerti al tuo installatore per un sopralluogo.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.