Domanda in attesa di risposta
Buongiorno, ho un sensore Somfy Eolis 3D che ha sempre fatto il suo dovere da molti anni. In questi giorni ho dovuto provvedere alla sostituzione delle batterie interne, operazione fatta spesso senza problemi.
Quando l'ho reinstallato sulla tenda al momento della prova la tenda si è aperta anziché chiudersi. Effettuato diverse prove, ma sempre con lo stesso risultato. Esiste un sistema per ripristinare il funzionamento? Grazie.
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno ippolito,
individua il modello esatto di motore in tuo possesso ed esegui un reset e conseguente nuova programmazione del motore.
Le istruzioni sono liberamente scaricabili da http://www.somfypro.it.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Ippolito ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.