Chers membres du forum,

Nous vous informons qu'une mise à jour de l'application Visidom est disponible sur les stores (Apple et Androïd) cette mise à jour vient en complément de la mise à jour logiciel disponible au lien ci-dessous :

Mise à jour logiciel Visidom v9.16

Nous vous rappelons qu'il s'agit de mises à jour à but correctif pour améliorer votre expérience.

Nous vous prions de bien vouloir nous excuser pour la gêne occasionnée.

L’équipe des Yellow’s

Questa domanda é stata risolta

problemi con agenda tahoma

salve ho acquistato il kit Tahoma serenity e attivato il tutto quando vado ad inserire il giorno creato nel calendario dell'agenda mi esce il seguente errore
"Impossibile programmare il giorno
Connessione con l'unità TaHoma persa. Verificare che sia accesa e connessa a Internet.". premesso che il tahoma box e' connesso perché riesco a controllare i dispositivi.
sicuri di una risposta cordiali saluti

MAURO A.
MAURO A.

MAURO A.

Livello
0
11 / 100
punti
  • Condividi questa domanda
    Maria Giulia M.
    Maria Giulia M.

    Maria Giulia M.

    Livello
    2
    1120 / 2000
    punti
    Team

    Buongiorno Mauro,
    In casi come questo si suggerisce di forza l’aggiornamento (Recovery) seguendo questa procedura:
    1 - Scollega l’alimentazione della Box per 5 secondi.
    2 - Premi RST con una graffetta.
    3 - Ricollega l’alimentazione tenendo premuto RST.
    4 - Quando i LED (o @) lampeggiano rossi, rilascia RST.
    La Box cercherà di sincronizzarsi con il server. Servono dai 2 ai 15 minuti prima che i LED tornino bianchi fissi (@ verde fisso).
    Non SCOLLEGARE la Box durante la sincronizzazione.

    buon pomeriggio e grazie

    Questa risposta é stata costruttiva?

    No (0)

    Si (0)

    0% della community considera questa risposta costruttiva

    Altre risposte

    Maria Giulia M.
    Maria Giulia M.

    Maria Giulia M.

    Livello
    2
    1120 / 2000
    punti
    Team

    Salve, per analizzare la sua problematica avremmo bisogno di sapere il suo pin.
    In attesa di riscontro,
    buona giornata

    MAURO A.
    MAURO A.

    MAURO A.

    Livello
    0
    11 / 100
    punti

    Grazie Maria Giulia ho risolto, spero, contattando l'assistenza a Milano grazie.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.