Avviso per tutta la community:

mercoledi 15 novembre é previsto l’aggiornamento 2.8 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Questa domanda é stata risolta

problemi con agenda tahoma

salve ho acquistato il kit Tahoma serenity e attivato il tutto quando vado ad inserire il giorno creato nel calendario dell'agenda mi esce il seguente errore
"Impossibile programmare il giorno
Connessione con l'unità TaHoma persa. Verificare che sia accesa e connessa a Internet.". premesso che il tahoma box e' connesso perché riesco a controllare i dispositivi.
sicuri di una risposta cordiali saluti

MAURO A.
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    Giulia E.
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    Buongiorno Mauro,
    In casi come questo si suggerisce di forza l’aggiornamento (Recovery) seguendo questa procedura:
    1 - Scollega l’alimentazione della Box per 5 secondi.
    2 - Premi RST con una graffetta.
    3 - Ricollega l’alimentazione tenendo premuto RST.
    4 - Quando i LED (o @) lampeggiano rossi, rilascia RST.
    La Box cercherà di sincronizzarsi con il server. Servono dai 2 ai 15 minuti prima che i LED tornino bianchi fissi (@ verde fisso).
    Non SCOLLEGARE la Box durante la sincronizzazione.

    buon pomeriggio e grazie

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    Giulia E.
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    Salve, per analizzare la sua problematica avremmo bisogno di sapere il suo pin.
    In attesa di riscontro,
    buona giornata

    MAURO A.
    MAURO A.

    MAURO A.

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    Grazie Maria Giulia ho risolto, spero, contattando l'assistenza a Milano grazie.

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