Avviso per tutta la community:

il servizio tecnico di supporto Somfy non sarà disponibile e riprenderà dal 1 settembre.

Vi auguriamo una piacevole estate,

Team Somfy

Questa domanda é stata risolta

Devo cambiare in continuazione le pile della tastiera LCD Protexiom/Protexial. Come mai?

Devo cambiare in continuazione le pile della tastiera LCD Protexiom/Protexial. Come mai?
  • Condividi questa domanda
    Quando attivi l’allarme verifica che non compaia la scritta “coperchio aperto” prima di “attivazione allarme ABC” sul monitor della tastiera. Se viene visualizzata questa scritta significa che la protezione anti-manomissione della tastiera non poggia contro la parete e questo genera un invio costante di onde radio al trasmettitore con conseguente usura prematura delle pile.

    Questa risposta é stata costruttiva?

    No (0)

    Si (0)

    0% della community considera questa risposta costruttiva

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.