Avviso per tutta la community:

mercoledi 15 novembre é previsto l’aggiornamento 2.8 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Questa domanda é stata risolta

Devo cambiare in continuazione le pile della tastiera LCD Protexiom/Protexial. Come mai?

Devo cambiare in continuazione le pile della tastiera LCD Protexiom/Protexial. Come mai?
Giulia E.
Giulia E.

Giulia E.

Livello
3
2548 / 5000
punti
Team
  • Condividi questa domanda
    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    2548 / 5000
    punti
    Team
    Quando attivi l’allarme verifica che non compaia la scritta “coperchio aperto” prima di “attivazione allarme ABC” sul monitor della tastiera. Se viene visualizzata questa scritta significa che la protezione anti-manomissione della tastiera non poggia contro la parete e questo genera un invio costante di onde radio al trasmettitore con conseguente usura prematura delle pile.

    Questa risposta é stata costruttiva?

    No (0)

    Si (0)

    0% della community considera questa risposta costruttiva

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.