Avviso per tutta la community:

il servizio tecnico di supporto Somfy non sarà disponibile e riprenderà dal 1 settembre.

Vi auguriamo una piacevole estate,

Team Somfy

Questa domanda é stata risolta

Devo cambiare in continuazione le pile del sensore di movimento esterno/piccoli animali Protexiom/Protexial. Come mai?

Devo cambiare in continuazione le pile del sensore di movimento esterno/piccoli animali Protexiom/Protexial. Come mai?
  • Condividi questa domanda

    Questi due sensori hanno una modalità TEST. Questa modalità accende un LED ad ogni rilevamento, con conseguente usura prematura delle pile.

    Per uscire da questa modalità, devi:

    - Per il sensore di movimento esterno, mettere il DIP switch 1 su OFF.

     

    - Per il sensore di movimento per animali di piccola taglia, mettere il ponticello 3 (TEST) su OFF (un contatto libero).

     

    - Per il sensore di movimento per animali di piccola taglia occorre altresì posizionare il ponticello 1 su OFF, altrimenti un LED si accenderà ad ogni rilevamento, a prescindere dallo stato dell’allarme.

     

     

    Questa risposta é stata costruttiva?

    No (0)

    Si (0)

    0% della community considera questa risposta costruttiva

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.