Avviso per tutta la community:

mercoledi 15 novembre é previsto l’aggiornamento 2.8 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Questa domanda é stata risolta

Devo cambiare le pile del mio sistema di allarme Protexiom/Protexial. Quali precauzioni devo prendere?

Devo cambiare le pile del mio sistema di allarme Protexiom/Protexial. Quali precauzioni devo prendere?
  • Condividi questa domanda
    Prima di aprire l’elemento, tieni premuto il tasto OFF del telecomando o della tastiera (dopo aver inserito il codice) finché la centrale non emette 2 bip. In questo modo la protezione anti-manomissione si disattiva per 2 minuti, consentendoti di aprire l’elemento senza far scattare il sistema di allarme e cambiare le pile. Ti consigliamo di utilizzare pile alcaline.

    Questa risposta é stata costruttiva?

    No (0)

    Si (0)

    0% della community considera questa risposta costruttiva

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.