Avviso per tutta la community:

mercoledi 15 novembre é previsto l’aggiornamento 2.8 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Questa domanda é stata risolta

A cosa mi serve la password? Se dimentico le mie credenziali di accesso come posso fare?

A cosa mi serve la password? Se dimentico le mie credenziali di accesso come posso fare?
Giulia E.
Giulia E.

Giulia E.

Livello
3
2548 / 5000
punti
Team
  • Condividi questa domanda
    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    2548 / 5000
    punti
    Team

    User e password ti consentono di accedere al tuo account TaHoma. Se dimentichi la password, collegati al sito www.somfy.it, vai su “Il mio account” e fai clic su “Password dimenticata?”. Riceverai automaticamente una nuova password.

    Questa risposta é stata costruttiva?

    No (0)

    Si (0)

    0% della community considera questa risposta costruttiva

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.