Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Questa domanda é stata risolta

Non riesco più ad accedere all’interfaccia TaHoma/SomfyBox: cosa devo fare?

Non riesco più ad accedere all’interfaccia TaHoma/SomfyBox: cosa devo fare?
  • Condividi questa domanda
    Se riscontri problemi di connessione con la TaHoma Box, prova a effettuare queste operazioni. Se i LED sono rossi (o il LED @ è rosso, per le prime versioni della Box): 1 - Verifica i LED di connessione (arancione e verde) all’ingresso e all’uscita del cavo Ethernet. 2 - Prova a sostituire il cavo Ethernet. 3 - Prova a scollegare e ricollegare TaHoma. 4 - Vai nelle impostazioni del modem/router ADSL per abbassare temporaneamente il firewall. Se i LED ritornano bianchi (@ verde), verifica le impostazioni del firewall. Se queste operazioni non risolvono il problema: Forza l’aggiornamento seguendo questa procedura: 1 - Scollega l’alimentazione della Box per 5 secondi. 2 - Premi RST con una graffetta. 3 - Ricollega l’alimentazione tenendo premuto RST. 4 - Quando i LED (o @) lampeggiano rossi, rilascia RST. La Box cercherà di sincronizzarsi con il server. Servono dai 2 ai 15 minuti prima che i LED tornino bianchi fissi (@ verde fisso). Non SCOLLEGARE la Box durante la sincronizzazione.

    Questa risposta é stata costruttiva?

    No (38)

    Si (7)

    16%

    16% della community considera questa risposta costruttiva

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.