Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Gino B.

Membro dal 06/07/2017

  • 1 domanda effettuata
  • 1 risposta
  • 0 migliori risposte (0%)
  • tende da sole motorizzata

    Ho una tenda da sole motorizzata , mi sono accorto che non rientra più con il vento, ma funziona il sensore luminosità, cosa può essere ?
    Gino B.
    Gino B.

    Gino B.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti
    Gino B.
    Gino B.

    Gino B.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti
    Ho un solo sensore Vento/sole quello che ho notato nel caso di forte vento o facendo girare la ventola manualmente forte non si accende il LED rosso . Ho abbassato tutta la...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.