Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Alessandro

Membro dal 14/03/2024

  • 1 domanda effettuata
  • 0 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Tahoma switch ricevi chiave?

    Dopo un riaggancio del Tahoma alla rete wifi un dispositivo controllato da pulsante Somfy IO era in errore. E' stato cancellato per poterlo reimmettere ma non ci riesco più ad...
    Alessandro
    Alessandro

    Alessandro

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Alessandro, devi cancellare completamente il prodotto, eliminarlo dalla APP e riconfigurare tutto da capo. Buona giornata
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.