Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Carlo

Membro dal 22/01/2023

  • 1 domanda effettuata
  • 2 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Luce pergola sparita da Alexa

    Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento della app Tahoma, Alexa non vede più' la luce della pergola. Fino ad una settimana fa potevo comandare tramite Alexa la luce, dicendo ad...
    Carlo
    Carlo

    Carlo

    Livello
    0
    33 / 100
    punti
    Carlo
    Carlo

    Carlo

    Livello
    0
    33 / 100
    punti
    E' stato acquistato in Svizzera e viene utilizzato in Svizzera. Mi sono appoggiato a questo forum non pensando che ci fossero limitazioni territoriali ma soprattutto perché...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.