Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Giuseppe

Membro dal 16/11/2022

  • 0 domande effettuate
  • 1 risposta
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Nuova App Thaoma non comunica con Alexa?

    Salve, sono passato dall’app Connexoon alla nuova app Tahoma. Funziona tutto da app, ma nonostante ho la skill su Alexa, non mi vede più gli scenari per creare routine sull’app...
    Roberto N.
    Roberto N.

    Roberto N.

    Livello
    0
    22 / 100
    punti
    Giuseppe
    Giuseppe

    Giuseppe

    Livello
    0
    11 / 100
    punti
    Buongiorno, anche io con il connectivity kit e due tapparelle Somfy riscontro lo stesso problema. Alexa, tramite la skill Tahoma, importa le singole tapparelle ma non gli...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.