Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Rosario G.

A proposito

Bricolage

Membro dal 03/05/2021

  • 3 domande effettuate
  • 1 risposta
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Collegamento solo HTTPS

    Salve, anch'io per errore ho spuntato per errore la casella collegamento solo HTTPS dopo che ho cambiato router. Ho provato a resettare il modulo ip aprendo la centrale...
    Rosario G.
    Rosario G.

    Rosario G.

    Livello
    0
    16 / 100
    punti
    Rosario G.
    Rosario G.

    Rosario G.

    Livello
    0
    16 / 100
    punti
    Sono riuscito ad accedere grazie alle sue indicazioni. Adesso mi rimane da configurare il router in remoto, in quanto con la mia vecchia Vodafone station c’ero riuscito. Adesso...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.