Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

RODRIGO F.

Membro dal 27/10/2020

  • 1 domanda effettuata
  • 3 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Visualizzazione stato tenda HomeKit

    Salve, ho appena configurato il mio tahoma switch ed l'integrazione con HomeKit. Tuttavia in HomeKit lo stato della tenda è invertito, cioè quando è "chiusa" sull'app Casa si...
    RODRIGO F.
    RODRIGO F.

    RODRIGO F.

    Livello
    0
    43 / 100
    punti
    Alessandro L.
    Alessandro L.

    Alessandro L.

    Livello
    0
    11 / 100
    punti
    Ciao Rodrigo hai per caso risolto? Io ho contattato Apple per le verifiche del caso ed il problema risulta essere legato a TaHoma Switch, ho ad esempio collegato un gateway...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.