Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Marco D.

Membro dal 14/06/2020

  • 0 domande effettuate
  • 2 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Problema motore tapparelle ILMO 50 WT 6/17

    Buongiorno, ho un problema identico su due motori per tapparelle modelli ILMO 50 WT 6/17, in discesa vanno correttamente mentre in salita vanno solamente se arrivano prima in...
    DANIEL P.
    DANIEL P.

    DANIEL P.

    Livello
    0
    65 / 100
    punti
    Marco D.
    Marco D.

    Marco D.

    Livello
    0
    22 / 100
    punti
    Me li hanno sostituiti con altri somfy ilmo. Ho avuto anch'io il sentore che fosse un difetto conosciuto, mi hanno detto che non si possono aprire e sostituire i pezzi, però...
  • Problema motore tapparelle ILMO 50 WT 6/17

    Buongiorno, ho un problema identico su due motori per tapparelle modelli ILMO 50 WT 6/17, in discesa vanno correttamente mentre in salita vanno solamente se arrivano prima in...
    DANIEL P.
    DANIEL P.

    DANIEL P.

    Livello
    0
    65 / 100
    punti
    Marco D.
    Marco D.

    Marco D.

    Livello
    0
    22 / 100
    punti
    Ho avuto e ho lo stesso problema...su motori somfy ilmo montati da Finstral. L'installatore me ne ha già sostituiti 4 . Il problema è che ho altri 13 serramenti e tutti hanno lo...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.