Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Luca P.

Membro dal 30/03/2020

  • 3 domande effettuate
  • 1 risposta
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Led Rosso Tahoma

    Buongiorno, oggi pomeriggio il mio Box Tahoma e' andato in modalita' LED Rosso. Ho eseguito per ben 2 volte la procedura di Reset ma non e' cambiato nulla. Cosa mi suggerite di...
    Luca P.
    Luca P.

    Luca P.

    Livello
    0
    15 / 100
    punti
    Luca P.
    Luca P.

    Luca P.

    Livello
    0
    15 / 100
    punti
    Buongiorno, ringrazio Michele del Customer Care Somfy per la pronta risposta. Confermo che da stamane tutto e' tornato alla normalita' per me. Grazie ancora A presto...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.