Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Marco C.

Membro dal 17/02/2020

  • 1 domanda effettuata
  • 2 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Led Rosso Tahoma

    Buongiorno, oggi pomeriggio il mio Box Tahoma e' andato in modalita' LED Rosso. Ho eseguito per ben 2 volte la procedura di Reset ma non e' cambiato nulla. Cosa mi suggerite di...
    Luca P.
    Luca P.

    Luca P.

    Livello
    0
    15 / 100
    punti
    Marco C.
    Marco C.

    Marco C.

    Livello
    0
    24 / 100
    punti
    Ringrazio anch’io, da questa mattina verso le 10.30 la situazione si è ripristinata.
  • Led Rosso Tahoma

    Buongiorno, oggi pomeriggio il mio Box Tahoma e' andato in modalita' LED Rosso. Ho eseguito per ben 2 volte la procedura di Reset ma non e' cambiato nulla. Cosa mi suggerite di...
    Luca P.
    Luca P.

    Luca P.

    Livello
    0
    15 / 100
    punti
    Marco C.
    Marco C.

    Marco C.

    Livello
    0
    24 / 100
    punti
    Buona sera, ho scritto anche una mail. Io ho il problema che dopo questo, il mio box tahoma V2 rimane con luce gialla fissa accesa. Ho provato la procedura di reste 3-4 volte...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.