Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

lorenzo R.

Membro dal 18/09/2018

  • 1 domanda effettuata
  • 0 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Tenda somfy non funziona sempre

    Buongiorno, ho una tenda da sole somfy con radiocomando che non sempre funziona, bisogna togliere corrente e poi riattaccare l'interruttore ma anche con questo procedimento non...
    lorenzo R.
    lorenzo R.

    lorenzo R.

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Lorenzo, per rispondere a tutte le tue domande occorre anzitutto sapere quale è il modello di motore in tuo possesso. La tenda è appena stata installata e non ha mai...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.