Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Pippo B.

Membro dal 30/06/2018

  • 1 domanda effettuata
  • 2 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • due tende, finecorsa non allineati

    https://service.somfy.com/downloads/master_v3_b2c/1810648181060x_im_it10__telis_4_soliris.pdf Buongiorno, nel manuale non è indicato come poter riallineare in finecorsa di...
    Pippo B.
    Pippo B.

    Pippo B.

    Livello
    0
    22 / 100
    punti
    Pippo B.
    Pippo B.

    Pippo B.

    Livello
    0
    22 / 100
    punti
    se non seleziona il canale non funziona, mentre le assicuro al 1000 x 1000 che col metodo sopra descritto le tende sono ora allineate e perfettamente funzionanti
  • due tende, finecorsa non allineati

    https://service.somfy.com/downloads/master_v3_b2c/1810648181060x_im_it10__telis_4_soliris.pdf Buongiorno, nel manuale non è indicato come poter riallineare in finecorsa di...
    Pippo B.
    Pippo B.

    Pippo B.

    Livello
    0
    22 / 100
    punti
    Pippo B.
    Pippo B.

    Pippo B.

    Livello
    0
    22 / 100
    punti
    Movimentazione: SUNEA 20 Centralina: SE ad ogni modo la procedura me la sono trovata da solo e devo dire non mi pare che non possa essere inserita nelle istruzioni del...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.