Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Motore tapparella VR RTS Hi Pro non funziona

Stamane una tapparella non funziona, ne ho diciassette, questa è la terza che si brucia in 3 anni, una già sostituita, una in assistenza e questa ora.non oso pensare dopo la scadenza della garanzia di 5 anni, la corrente c'è, la serranda non ha impedimenti o bloccaggi, come le altre la sera le ho tirate giù, al mattino non si muove più, morta, come è successo alle altre due. È evidente la difettosità del prodotto. Oltre la cancellazione della.memoria , che non prende, cosa si può fare prima di chiamare il tecnico? Saluti. Umberto Astolfi

Umberto A.
Umberto A.

Umberto A.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Umberto,
    occorrerebbe capire tramite analisi di laboratorio, il problema riscontrato nei due precedenti motori. Senza una valutazione di questo tipo, rimane decisamente complesso ipotizzare quella che potrebbe essere la reale causa del problema.
    Trattandosi di motori radio, la cancellazione e successiva nuova programmazione è la procedura da seguire.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.