Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Tenda sbraccio

Salve,ho una tenda a sbraccio con sensore antivento, da qualche giorno ho la tenda che si ritrae da sola NON essendoci vento. Volevo chiedere come mai succede ciò. La tenda è stata installata nel 03/2021
Grazie

Martina F.
Martina F.

Martina F.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Martina,
    occorre sicuramente verificare il sensore vento, che sia correttamente alimentato(se a batteria, sono da verificare o sostituire).
    Se hai già fatto tutte queste verifiche, contatta il tuo installatore per effettuare in loco tutte le verifiche del caso.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.