Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Continui malfunzionamenti Somfy Protect

Il mio sistema somfy Protect da qualche settimana inzia a darmi parecchi problemi. In sostanza ogni due/tre giorni il sistema pur senza segnalare nessun problema sulle attrezzature smette di funzionare costringendomi tutte le volte alla eliminazione e alla riaggiunta di sirena, intellitag e rilevatore. Ho sostituito le batterie ed il link si trova a pochi metri dalle attrezzature infatti entrando nel dettaglio dei prodotti il segnale radio è sempre altissimo.

Roberto M.
Roberto M.

Roberto M.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.