Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

GDK700 bloccato. Il pulsante "A" non reagisce.

Ho seguito le istruzioni fino al termine della procedura di autoapprendimento (senza però memorizzare alcun telecomando).
Al termine della procedura il carrello era sotto sforzo, ho cercato quindi di ripetere la procedura ma il pulsante "A" non risponde e la sequenza di blocco/sblocco non funziona. Volevo sapere come è possibile ripristinare le impostazioni di fabbrica.

Marco C.
Marco C.

Marco C.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Marco,
    per il reset delle impostazione dei sostanzialmente rilanciare un nuovo autoapprendimento, punto 2.6.

    https://asset.somfy.com/Document/8f6c57b4-a4ed-4232-aac6-...

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.