Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

key go IO non si configura sull'APP del Tahoma?

Ho registrato correttamente due key go IO sul Tacoma switch ma quando vado ad associare lo senario non prende alcun comando cliccando sul "+". Provato su più smartphone ma ho lo stresso risultato. L'assistenza ha provato ed è riuscita ad associare uno scenario, io come faccio=

Massimiliano
Massimiliano

Massimiliano

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Massimiliano, ti sei già interfacciato con l'ufficio tecnico e le verifiche sono state scalate al secondo livello.
    Chiudo questo indicazione nel forum, ti aggiorneranno dalla sede quanto prima.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.