Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Tapparelle saltano

Buona sera mi hanno collegato 6 tapparelle...ho programmato la prima e funziona regolarmente..quando provo a collegare la successiva quest ultima sale e scende in modo irregolare.grazie

Antonio P.
Antonio P.

Antonio P.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Antonio,
    se, utilizzando un altro canale o telecomando, differente dal primo, ti si muove il motore 1, significa che la programmazione non è completa.
    Verifica i passaggi della programmazione come da istruzioni(http://www.somfypro.it) ed una volta terminata, togli corrente ed alimenta solo il motore n. 2.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.