Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Apple Watch non is connette.

da alcuni giorni l'Apple Watch non si connette a Somfy protect. iPhone e Watch sono regolarmente aggiornati, l'app Sonfy su iPhone funziona bene, tutte le altre connessioni tra telefono e watch funzionano bene. Già provato a uscire e login di nuovo sull'app, spegnere watch e cancellare e reinstall are app su watch. nessun altro ha questo problema?

roberto
roberto

roberto

Livello
0
3 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Roberto,
    è stato riscontrato un problema fra la App Somfy ed il sistema iOS.
    Con la nuova versione il problema dovrebbe essere stato risolto.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.