Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

i telecomandi perdono la memorizzazione al distacco della corrente

dopo aver memorizzato tutti gli 8 motori con relativi telecomandi tutto funziona correttamente ma se viene a mancare la corrente i telecomandi perdono la memorizzazione chiedo come rimediare

lello C.
lello C.

lello C.

Livello
0
4 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Lello,
    se l'assenza di tensione causa la perdita della programmazione significa che i motori non sono programmati in modo definitivo.
    Ti invio a verificare i passaggi della programmazione dal sito http://www.somfypro.it oppure a scaricare l'app HELP Me di Somfy.

    I motori sono programmati in modo definitivo se si muovono con un solo impulso e raggiungono autonomamente il finecorsa.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.