Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Tende mollate

Salve
Ho delle tende installate nel 2010, purtroppo il tessuto ha ceduto parecchio e si sono allentate, basta un poco di vento fer farle imbarcare e sollevarsi aumentando l’effetto vela e quindi la pericolosità in caso di vento. Come si può risolvere? Grazie

Matteo
Matteo

Matteo

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    2
    1084 / 2000
    punti
    Team

    Buongiorno Matteo,
    in questo forum diamo assistenza a motorizzazioni ed automatismi Somfy utilizzati per movimentare le tende.
    Se sono già motorizzate è possibile mettere degli automatismi di protezione vento, che chiudono le tende in automatico.
    Se invece la tenda non è motorizzata, il problema dipende dal tessuto della tenda e per questo non possiamo aiutarla.

    In entrambi i casi le consiglio di contattare che le ha installato le tende o la ditta produttrice delle tende stesse. Se non ha più questi contatti può guardare dal nostro sito, gli installatori di tende che utilizzano nostri prodotti più vicini a lei: https://www.somfy.it/dove-acquistare

    Buona giornata

    Michele

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.