Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Telecomando RTS Tahoma

ConTahoma V2 vi è un telecomando RTS
Cosa si può controllare con questo telecomando pensato per un impianto sdi sicurezza.
Ho verificato che si abbini a Tahoma e si possono associare scenari ai tasti di attivazione allarme ma non al tasto di disattivazione o SOS.
La pressione del tasto visualizza un evento "Modoifioca la modalkità: Disattivato" ma non capisco me poter gestire questo evento

A cosa può servire quindi con

Antonio M.
Antonio M.

Antonio M.

Livello
0
66 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buonasera Antonio,
    il telecomando in dotazione non pilota alcun prodotto ma ti permette attivazione e disattivazione della parte allarme. Il sistema è quello che trovi indicato al link seguente:

    https://shop.somfy.it/tahoma-serenity-per-smart-home.html...

    Saluti

    Antonio M.
    Antonio M.

    Antonio M.

    Livello
    0
    66 / 100
    punti

    Ma mi è stato appena confermato che la l'estensione Serenity non sia più commercializzata per cui a cosa può servire il telecomando in dotazione ?

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Se hai il telecomando, il kit è quello nell'allegato: la base da sola non esiste praticamente più.

    Antonio M.
    Antonio M.

    Antonio M.

    Livello
    0
    66 / 100
    punti

    Ho acquistato Thaoma nel mese di settembre 2020
    e non il kit indicato ma quello a seguire per cui se capisco vi è un telecomando inutile

    Tahoma Box V.2 sistema domotico
    Il sistema domotico facile da installare e compatibile con tecnologia IO e RTS
    Codice prodotto 2401354

    Contenuti
    Tahoma Box V2
    Alimentatore
    Cavo di rete ethernet RJ45
    telecomando tahoma

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buonasera Antonio,
    il telecomando all'interno del kit non pilota alcun prodotto ma la sua funzione è quella di permettere l'abbinamento di motori per cancelli, che trovi nel medesimo sito, al Tahoma.
    E' una sorta di "tramite" che è necessario se devi abbinare il Tahoma(all'interno di casa) con prodotti esterni. Non svolge alcuna funzione di pilotaggio.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.