Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Velux active with netatmo

Nella applicazione non trovo la funzione di installazione nuovi prodotti per installare un interruttore di sicurezza.
Come posso fare?

Stefano I.
Stefano I.

Stefano I.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Simone M.
    Simone M.

    Simone M.

    Livello
    1
    181 / 750
    punti

    Salve, mi sono imbattuto per caso in questo post. Sto scrivendo un tutorial a riguardo che pubblicherò a breve. In sintesi, per abbinare prodotti Somfy IO all'hub Velux, si deve impostare il dispositivo in invio codice e premere con una graffetta dietro all'hub nel forellino col disegno della chiave. Per impostare l'invio codice dipende dal dispositivo, se ha già un hub Tahoma o Connexoon lo può fare dalla relativa app, inviando il codice impianto completo al Velux. Altrimenti col tasto prog dell'interruttore o del telecomando, non si passa per l'app Velux.

    Simone M.
    Simone M.

    Simone M.

    Livello
    1
    181 / 750
    punti
    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.