Domanda in attesa di risposta
In un recente contatto telefonico con il centro di supporto Somfy mi è stato detto che è ora possibile gestire attraverso alexa scenari che prevedono l'inserimeto o il disinserimento di sistemi di sicurezza (allarme Protexial). Nella procedura alexa dovrebbe chiedere un codice di sicurezza per poter confermare questo tipo di operazione.
Cerco supporto dettagliato per poter comandare scenari con alexa che contengono anche l'inserimento e il disinserimento dell'allarme antifurto.
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Andrea,
probabilmente c'è stato un fraintendimento con il nostro supporto telefonico.
Ad oggi la compatibilità con scenari che includono Protexial c'è solo con Google Home e solo per l'inserimento dell'antifurto e non il disinserimento.
Anche la richiesta di un PIN di sicurezza è sempre legata solo a Google Home e riguarda solo prodotti che consentono l'accesso a casa (porte di garage, cancelli, serrature), ma non i sistemi di allarme come protexial.
Con Alexa, non è possibile gestire scenari al cui interno vi sia un sistema di allarme tipo Protexial.
A disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento
Buon 2020!
Michele
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.