Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Key Fob Home alarm

Buongiorno
Ho un sistema Somfy home alarm con 8 intellitag, 1 sensore di movimento, sirena esterna, sirena interna e 4 key fob.
Volevo chiedere come fare e se era possibile disattivare la funzione di disarmo automatico di uno o più badge, in modo che quando rientro a casa per disattivare l'allarme devo per forza premere il pulsante di disarmo.

Chiedo se esiste questa funzionalità perchè avendo i parenti al piano di sotto non vorrei che dando uno dei telecomandi anche a loro al loro rientro l'allarme si possa disattivare in automatico rilevando il key fob.

Grazie

LUCA P.
LUCA P.

LUCA P.

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Luca,
    non è possibile disattivare il disarmo automatico, ma tieni conto che il keyfob trasmette in Bluetooth quindi se parliamo di piani differenti è abbastanza improbabile che avvenga il disarmo da un keyfob ad un altro piano.

    Saluti

    LUCA P.
    LUCA P.

    LUCA P.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    Alessandro S.
    Grazie per la risposta, ma perché accenda il disarmo del sistema bisogna aprire la porta provvista di intellitag o basta avvicinarsi al sistema anche senza aprire la porta principale per avere il disarmo?

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.