Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

reperibilità batterie

Io devo cambiare il mio attuale sistema proprio per la difficile reperibilità delle batterie e ad un certo punto le trovo solo presso il costruttore che vuole 156 euro per 1 batteria di sirena quindi volevo un sistema che potessi gestire da solo senza piu dovere sostituire tutto perchè i ricambi costano come un nuovo impianto. Anche loro mi dicevano che la batteria doveva durare 5 anni ma poi ogni 2 anni la devo cambiare e onestamente sono stanco di spendere così tanto per un allarme che ormai è superato ma funzionerebbe ancora benissimo e se avessi la possibilità di comprare batterie "normali" potrei tranquillamente andare avanti senza dover forare muri e finestre...Mi piaceva il vostro proprio per le batterie ma questa cosa del link mi lascia un po' perplesso.

paolo P.
paolo P.

paolo P.

Livello
0
4 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    2
    1084 / 2000
    punti
    Team

    Buongiorno,
    vista la sua esperienza posso comprendere il suo stato d'animo, tenga presente che tutti gli altri componenti del sistema d'allarme utilizzano pile di tipo commerciale.
    In alternativa Somfy ha in gamma anche un altro sistema di allarme wireless e connesso nel quale sono presenti solo batterie di tipo commerciale (comprese quelle nella centrale).
    Questo prodotto è commercializzato e installato tramite la nostra rete di installatori professionali.
    A questo link trova una descrizione del prodotto: https://www.somfy.it/soluzioni/1875171/home-keeper-pro-l

    Se già ha un suo installatore di fiducia che tratta i nostri prodotti può rivolgersi a lui, altrimenti facendo click su "richiedi un preventivo" e compilando il form sarò da noi ricontattato e messo in contatto con un installatore nella sua zona.

    A disposizione per qualsiasi chiarimento

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.