Domanda in attesa di risposta

One+ batteria e ronzio

Ho appena acquistato One+ e ho notato delle cose. Non capisco se è difettosa. Nel momento in cui sono in diretta sento un ronzio che proviene dall'audio...è normale? Nel momento in cui scollego la spina di corrente per farla andare in batteria l'app di somfy mi dice che la telecamera ho problemi con il wifi e non reagisce a nulla. Per quanto riguarda la rilevazione di movimento a volte sembra non funzionare. Ieri sera si è addirittura bloccata...non andava neanche con il reset. tenendola staccata dalla corrente per circa un'ora poi ricollegandola è partita di nuovo.

Nicola N.
Nicola N.

Nicola N.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.