Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Perché la mia tenda non si riavvolge?

In presenza di vento forte, l’anemometro gira veloce come ha sempre fatto, la lucina rossa si accende ma la tenda non sale. Si riavvolge solo se uso il telecomando.

Simona P.
Simona P.

Simona P.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Simona,
    in generale il sensore potrebbe non essere abbinato al motore oppure essere stato cancellato. Per darti una risposta più precisa occorre sapere quali prodotti Somfy sono presenti nella tua installazione, in dettaglio modello di motore e tipologia di sensore. In alternativa, puoi rivolgerti al tuo installatore per tutte le verifiche del caso.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.