Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Connectivity kit e motore METRO SMART 800 IO

Buongiorno, dopo aver avuto conferma da voi che acquistando il CONNECTITY KIT potevo gestire il motori METRO SMART 800 IO della mia porta sezionale verticale ho provveduto all'acquisto.
la configurazione del Kit è indicata in maniera guidata e non ci sono stati problemi a configurarlo.
Non sono riuscito a d abbinare il motore per che in AGGIUNGI UN PRODOTTO vado in ACCESSO e qui subito il primo dubbio SOMFY o BFT? Se vado in Sonfy/Porte Garage/Porta Garage Verticale trovo un serie di motori ma il METRO SMART 800 IO non compare! Chiedo aiuto a risolvere su come procedere, grazie

Angelo B.
Angelo B.

Angelo B.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Angelo,
    hai scritto anche all'ufficio tecnico, attendi quindi una conferma in merito da parte loro.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.